Vestiti Carnevale fai da te: costumi originali, video tutorial

Con l’arrivo del Carnevale 2014 in tanti pensano ad avere un costume di Carnevale originale e ricercato. I costumi più gettonati di questo Carnevale 2014 sono indubbiamente quelli dedicati a personaggi come Violetta, Peppa Pig o i soliti personaggi famosi del calibro di Lady Gaga o Madonna. Tra gli adulti e i bambini è già Carnevale mania e quelli che vogliono puntare ad un costume fai da te devono necessariamente prepararsi per tempo e magari già da ora iniziare a “cucire” il proprio abito.

Vogliamo proporvi alcuni tutorial con i costumi di Carnevale più belli ed originali, pensati per tutti quelli che vogliono un vestito carnevalesco divertente. C’è ad esempio il costume da carota, davvero carino e che sta spopolando sul web, insieme al vestito da Lego che secondo noi si adatta di più ai bambini che agli adulti. La maschera da Lady Gaga è sempre apprezzata, soprattutto perché la si può personalizzare a piacimento, un po’ come quella di Madonna o Justin Bieber.

Ultimamente va di moda mascherarsi anche dalla band degli One Direction, in questo caso meglio essere un gruppetto di amici e munirsi di ciuffi pieni di gel, strumenti musicali e abiti da boy band. Molto originali sono anche i vestiti di Carnevale da omino di latta oppure quelli da gatta, coccodrillo e giraffa, adatti non solo per bambini ma anche per i grandi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VxC-4S3viGc[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Y5DYuHGRz2w[/youtube]