San Valentino 2014 cosa fare: 3 idee romantiche per innamorati

Cosa fare a San Valentino 2014? Gli innamorati in questi giorni di preparazione hanno certamente bisogno di idee su cosa poter fare a San Valentino in coppia. Il calendario è favorevole, perché la festa degli innamorati cadrà di venerdì, occasione ghiotta per organizzare un weekend romantico con il fidanzato, il marito o il compagno.

Ecco allora tre idee carine per pianificare un fine settimana alla grande con la persona del cuore.

San Valentino in montagna

Cosa c’è di più bello che passare il 14 febbraio in una baita di montagna? in Alto Adige nella zona di Merano, Canazei, ma anche in trentino oppure a Livigno e in Veneto, ci sono moltissime località di montagna pittoresche in cui passare qualche giorno di relax. Se amate gli sport invernali avrete di che divertirvi, ma volendo potrete anche organizzare escursioni in slitta, romantiche passeggiate, shopping e cene a lume di candela.

San Valentino in Spa

Il centro benessere rimane sempre gettonatissimo per San Valentino. Moltissime coppie prendono la palla al balzo per organizzare un fine settimana nelle Spa dove venir coccolati da massaggi, saune, bagno turco, docce sensoriali, massaggi al cioccolato e via dicendo. Molti resort offrono anche pacchetti completi per San Valentino con cene incluse e massaggi di coppia.

San Valentino in un castello

Se siete romantici, passare il 14 febbraio in un castello potrebbe essere ciò che fa per voi. Storia, passione, fiabe e romanticismo si fondono e regalano delle atmosfere davvero uniche. Tra i più belli troviamo i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza dove vivere dei momenti davvero da favola in due.