Sotto una buona stella: trailer e trama film di Verdone in uscita

Carlo Verdone sta per tornare al cinema con un film diretto da lui stesso, nel quale è anche protagonista assieme a Paola Cortellesi. La pellicola, intitolata “Sotto una buona stella”, vede nel cast anche la presenza di Tea Falco, Fausto Maria Sciarappa e Lorenzo Richelmy. Il film in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio 2014, è una commedia che prende in esame il rapporto tra un padre e i suoi due figli.

Carlo Verdone interpreta Federico Picchioni, un ricco broker di successo, padre di due figli e divorziato dalla moglie già da quando i suoi bambini erano piccoli. Un bel giorno, forse non proprio bello a dir la verità, si ritrova a perdere la moglie e il lavoro in soli due giorni. L’improvvisa morte della moglie e un sfondalo finanziario che lo manda in rovina, porta il nostro protagonista a convivere con i suoi due figli e una nipotina di colore.

Infatti, non potendo più pagare l’affitto di casa ai suoi ragazzi, decide di farli andare a vivere a casa sua. L’uomo si ritrova così di fronte alla difficoltà di adattarsi e reiventarsi in un mondo che è cambiato e non è più quello in cui è cresciuto lui. Nell’attesa di vedere il film al cinema vi lasciamo il trailer del film “Sotto una buona stella”.

[youtube]http://youtu.be/I9BZHkq34eU[/youtube]