Tim offerte ricaricabili 2014: promozioni per chi Passa a Tim

Tim ha lanciato le nuove promozioni per chi cambia operatore telefonico. Si tratta delle offerte denominate Passa a Tim, disponibili fino al 9 febbraio 2014. Grazie a questa promozione di Tim si hanno minuti di chiamate verso tutti, sms e internet inclusi, ma se si attiva online, in regalo si hanno 200 minuti e 1 GB di traffico internet al mese in più, non si paga il primo mese e il costo di attivazione è gratis. Fra le opzioni disponibili ci sono TIM Special Start, TIM Special Large, TIM Special Voce Start e TIM Special Voce Large.

TIM Special Start offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms e 1 GB di internet a 15 euro al mese, mentre TIM Special Large offre 800 minuti di chiamate verso tutti, 600 sms e 1 GB di internet a 20 euro al mese; TIM Special Voce Start include 300 minuti di chiamate verso tutti a 8 euro al mese anziché 10 euro al mese, mentre TIM Special Voce Large include 600 minuti di chiamate verso tutti a 12 euro al mese anziché 15 euro al mese.

Fra le promozioni di Tim, infine, abbiamo anche TIM Young che al costo di 10 euro al mese offre chiamate illimitate verso numeri Tim, sms illimitati verso numeri Tim, 1.000 sms al mese verso altri operatori e 2 GB di internet più Cubomusica.