San Valentino 2014: t-shirt Stradivarius per gli innamorati

In occasione del San Valentino 2014 Stradivarius ha lanciato una linea di t-shirt dedicate proprio alla festa degli innamorati. Recentemente il brand spagnolo aveva organizzato un contest su Instagram dove gli utenti erano chiamati a condividere delle immagini a tema romantico con il tag #truelove. In queste settimane sono arrivate tantissime immagini e Stradivarius ha scelto le quattro più belle per creare le t-shirt di San Valentino.

Le magliette contengono anche un messaggio d’amore da dedicare al proprio innamorato. Stradivarius propone le t-shirt in un packaging molto originale che prevede una scatola a forma di tubo con i cuori. Dunque è un regalo molto carino ed originale pensato per lei. Il giorno di San Valentino poi, tutti coloro che si recheranno nei punti vendita di Stradivarius riceveranno una postcard in omaggio con delle frasi d’amore.

I vincitori del contest invece hanno ricevuto una gift card premio, mentre l’immagine più votata vincerà un weekend romantico a Barcellona.