Scarpe Tod’s donna collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Tod’s ha svelato la nuova collezione di scarpe donna per la primavera estate 2014 una linea di calzature dallo stile sobrio e ricercato che riporta in auge i modelli iconici del mocassino gommino, ma anche di altri modelli come le ballerine, le slippers e scarpe con il tacco casual. Proprio i mocassini Tod’s rimangono al centro di tutto il catalogo di scarpe e rivisti in tantissime varianti femminili e dedicate alla bella stagione. Oltre ai classici modelli in pelle, Tod’s li propone in suede, in tessuto a righe, e lucidi e soprattutto in tanti colori molto belli.

La collezione di scarpe Tod’s per la primavera estate 2014, da sempre è uno dei brand preferiti dalle fashioniste di tutto il mondo che amano lo stile casual e femminile che contraddistingue le calzature del brand. I mocassini vengono proposti in tanti colori e tessuti, ma troviamo anche i modelli stringati per l’estate, le ballerine in suede proposte nei colori tenui del beige, tortora o bianco e quelle più vitali caratterizzate da colori vitaminici e fantasie come righe e fiori. Immancabili anche i modelli di slippers da donna nelle varianti estive.

Anche la linea di scarpe col tacco rimane essenzialmente ricercata e sempre casual. Tod’s infatti propone una serie di zeppe con il tacco dal mood casual, ma anche pumps sobrie ed eleganti e sandali per tutti i gusti caratterizzati da tacchi rocchetto come potete vedere nella nostra fotogallery.

Vi piacciono le scarpe da donna Tod’s per la primavera estate 2014?

[nggallery id=130]‎