Alessandro Casillo – #ALE: tracklist album e date tour nei negozi

Lo scorso 21 gennaio è uscito il nuovo album di Alessandro Casillo. Il giovane cantante ha pubblicato da pochi giorni il disco intitolato “#ALE”, la cui produzione esecutiva è stata affidata a Gabriele Parisi, mentre arrangiamenti e produzione artistica sono curati da Gianluigi Fazio. Ad anticipare il nuovo album di Alessandro Casillo è stato il singolo “Niente da Perdere”, ma questa canzone è ormai superata, visto che in contemporanea all’uscita del disco è stato lanciato in tutte le radio il brano “Ci Credo Ancora”.

La tracklist di “#ALE” contiene le seguenti tracce: 1) Qualcuno sentirà, 2) Niente da perdere, 3) L’amore secondo Sara, 4) Ci credo ancora, 5) Tutto il mondo parla di noi, 6) Perso, 7) Quello che conta, 8) Fuoco nell’Antartide, 9) Parlo io. Intanto, il giovane artista italiano è in giro per l’Italia con il suo Instore Tour 2014.

Dopo le tappe di Milano, Varese, Torino e Verona, toccherà a Roma (24 gennaio – Discoteca Laziale), Napoli (25 gennaio – Fnac), Pompei (26 gennaio – Media World), Potecagnano Faiano (27 gennaio – La Feltrinelli), Casamassima (28 gennaio – La Feltrinelli), Marcianise (29 gennaio – Mondadori Multicente), Messina (30 gennaio – Euronics), Belpasso (31 gennaio – Media World), Palermo (1 febbraio – Mondadori Multicenter) e Savignano sul Rubicone (2 febbraio – Media World).