Traghetti Sardegna estate 2014 al via con GoInSardinia

Novità per quanto riguarda i traghetti della Sardegna per l’estate 2014. Infatti dal 1 giugno al 30 settembre 2014 sarà attivo il nuovo collegamento Arbatax-Livorno di GoInSardinia. Dopo il caro traghetti dello scorsa estate che causò scetticismo e soprattutto malumori tra i numerosi turisti che in estate devono raggiungere la Sardegna per le vacanze, la buona notizia è che GoInSardinia sarà ancora attiva con tariffe convenienti.

L’estate 2013 non fu eccezionale per il turismo in Sardegna che subì un duro colpo proprio a causa del caro traghetti. GoInSardinia era nata lo scorso anno da un’idea di alcuni imprenditori della zona che affittarono una nave per trasportare i turisti fino a Porto Torres.

L’iniziativa ebbe un grande successo con migliaia di persone trasportate. E cosi per l’estate 2014 il collegamento sarà nuovamente attivo, ma stavolta fino ad Arbatax nell’Ogliastra. La notizia è stata riportata dall’Unione Sarda e confermata da Gian Paolo Scano di GoInSardinia. Il nuovo collegamento sarà attivo dunque dal 1 giugno e fino al 30 settembre 2014 e le prenotazioni dovrebbero partire già da febbraio, per tutti coloro che vogliono acquistare per tempo i biglietti per raggiungere la Sardegna e organizzare cosi le vacanze estive 2014.