Scarpe Prada: collezione primavera estate 2014 [FOTO]

 

Prada ha presentato la collezione scarpe della primavera estate 2014 in anteprima, mostrandoci le prime novità per quanto riguarda il mondo delle calzature. Come sempre Prada è sinonimo di eleganza e stile e anche per la stagione primaverile non manca di proporre delle scarpe davvero bellissime e sensuali in cui fanno capolino i sandali e le décolleté che rappresentano i capi di punta del brand.

 

Ispirandosi ai dettami della moda primavera estate 2014, Prada punta all’essenzialità, sia nell’utilizzo dei colori che nello stile che rimane sofisticato ma senza pomposità. Dopo aver visto il catalogo di Zara, le novità delle borse Louis Vuitton per la primavera estate e le anticipazioni di Tezenis, oggi vogliamo scoprire cosa ci riserva Prada in questa nuova collezione di scarpe.

Scarpe dai modelli sinuosi, si alternano a quelli più strutturati e lineari, ma in sostanza sono modelli basic quelli proposti dal brand che ha deciso di puntare decisamente ai sandali stiletto o a modelli con il tacco sottile dalle colorazioni tenui e poco incisive. Ci sono anche modelli più sinuosi come i sandali col tacco arrotondato grosso arricchiti da swarosvski e suede.

Anche le décolleté seguono questo concetto di eleganza raffinata, ci sono modelli in suede, altri verniciate con tacco sottile o quelle col tacco più grosso. Belle anche le fantasie e i colori. Prada infatti in questo catalogo di scarpe, punta tutto sui colori del mare, sfumature tenui che alternano ai classici bianco e nero e si adattano agli stili estivi.

[nggallery id=128]