Make Up arancione e blu, un’idea per le tendenze trucco 2014

Il make up della primavera estate 2014 cambia volto e si veste di colori vitaminici e freschi come l’arancione o freddi e chic come il blu. Le tendenze trucco 2014 ci hanno già anticipato qualcosa su come ci truccheremo i mesi prossimi, magari possiamo già iniziare da adesso. Uno dei must irrinunciabili rimarrà il rossetto rosso visto alle celebrities più belle come Scarlett Johansson.

Tra i trend troviamo anche il lip gloss arancione e color pesca per avere un finish davvero unico e perfetto per l’estate quando è bene non esagerare con il trucco. L’arancione non sarà solo protagonista delle labbra, ma anche del viso e degli smalti. Sul volto potete provare un blush color pesca che illuminerà le gote e renderà il look davvero vintage e ricercato. Smalti sfumati nel tono arancione sono poi stati proposti da tantissimi brand come Dior e Chanel, che non mancano mai di stupirci quando si parla di unghie.

Anche gli ombretti smockeye eyes si possono usare nei toni dell’arancio, facendo attenzione che siano tenui per ottenere uno sguardo mozzafiato e luminoso. Il blu va invece usato con moderazione e ricordate sempre che si adatta alle donne con la pelle chiara e i lineamenti delicati. Con il blu si può giocare con una nail art di tendenza perfetta per la notte, soprattutto se amate  stupire con la manicure. Blu elettrici anche gli ombretti da sfumare sulla parte esterna dell’occhio per ottenere un trucco sofisticato e nobile. Perfetto per un make seducente, il blu lo vedremo anche nei mascara e negli eye liner per arricchire lo sguardo e creare un effetto cat eye assicurato.