Intimo San Valentino 2014: Yamamay lingerie per lei

Come sempre Yamamay ama stupirci e quando arriva il San Valentino non manca di proporre una collezione di intimo e lingerie davvero sbarazzina. In vista del prossimo 14 febbraio 2014, il brand di intimo e moda, ha pensato ad una linea di lingerie sensuale e colorata da indossare proprio la notte di San Valentino. Lo scopo ovviamente è quello i stupire il partner e passare una notte davvero super in compagnia del nostro amato.

La collection per San Valentino 2014 di Yamamay può essere un’idea regalo per lei per stupirla e farle certamente un piacere, ma volendo è anche una collezione da regalarsi per lasciar a bocca aperta il partner. Dunque che andiate a cena fuori o in vacanza, questi completi di intimo proposti da Yamamay faranno al caso vostro. Il marchio ci propone una serie di completini in pizzo con delle semi trasparenze, ci sono ad esempio, i baby doll in pizzo con inserti leggeri tono su tono, le culotte e i reggiseni rosa cipria da abbinare alle sottovesti e alcune completi in tulle davvero belli ed eleganti.

Troviamo anche delle brasiliane e dei reggiseni a balconcino dai toni chiari da abbinare al resto dell’outfit. La collezione intimo Yamamay per San Valentino 2014 include anche dei top in chiffon, delle sottovesti in raso, ma anche collant e top sensuali dove spiccano il pizzo, tulle e il celebre rosa cipria che regala quel tocco di romanticismo.