Tagli Capelli a Caschetto 2014: tendenze di primavera [FOTO]

I tagli di capelli a caschetto, risultano tra quelli più di tendenza per il 2014. Belli nelle varianti medie e sbarazzini per i tagli corti, il carrè e il caschetto rappresentano i tagli più alla moda per tutto l’anno sfoggiati soprattutto da moltissime vip. Con l’arrivo dei mesi più caldi, il caschetto torna ad essere tra gli hairstyles più copiati perché risulta pratico e versatile, si pettina facilmente e lo si può personalizzare a seconda delle giornate.

Una bella acconciatura di capelli, almeno per quest’anno, fa rima con caschetto, un mood pratico e insolito di portare i capelli anche emulando le dive che non raramente l’hanno scelto. Tutte le varianti saranno possibili; quello sfilato, quello liscio e preciso, il caschetto con la riga in mezzo e il carrè con la riga di lato.

Tendenze capelli primavera estate 2014

Tanti stili anche per il caschetto con frangia e per quelli spettinati e super giovanili in cui si lascia spazio per rasature leggere e ciuffi ribelli. Tra le novità spicca anche il caschetto bombato dove si lascia spazio per il volume e tra l’altro si abbina a tantissimi accessori per capelli. Il caschetto insomma, farà molto parlare di se nei prossimi mesi. Se pensate di adottare anche voi un taglio a caschetto noi di Rete24, vi consigliamo alcuni stili da copiare che potete vedere nelle immagini sotto.

© Riproduzione vietata

È consentita solo la riproduzione parziale dell’articolo con link diretto al sito.