Tiscali ADSL 2014: offerte e promozioni internet e telefono

Tiscali ha annunciato le nuove offerte per navigare su internet da casa, nonché le promozioni per chiamare dal telefono fisso. Troviamo i pacchetti ADSL + Voce e quelli soltanto ADSL, ma andiamo a scoprire tutte le novità proposte per quest’anno. Fra le offerte ADLS + Voce troviamo Tutto Incluso Light, Tutto Incluso, Tutto Incluso Full e Tutto Incluso Gaming; per tutte c’è la possibilità di navigare senza limiti fino a 20 Mega e chiamare gratis telefoni fissi e cellulari.

Tutto Incluso Light include internet senza limiti fino a 20 MB, telefonate illimitate verso numeri fissi a 0 cent./min. e 500 minuti al mese di telefonate verso tutti i cellulari con scatto alla risposta di 20,17 cent., il tutto a 17,95 euro al mese per 2 anni. Tutto Incluso include internet senza limiti fino a 20 MB, telefonate illimitate verso numeri fissi a 0 cent./min. e 60 minuti al mese di telefonate verso tutti i cellulari senza scatto alla risposta, il tutto a 27,95 euro al mese per 2 anni.

Tutto Incluso Full include internet senza limiti fino a 20 MB, telefonate illimitate verso numeri fissi a 0 cent./min. e 1.000 minuti al mese di telefonate verso tutti i cellulari senza scatto alla risposta, il tutto a 29,95 euro al mese per 2 anni. Tutto Incluso Gaming include modem Tiscali wi-fi gratis, internet senza limiti fino a 20 MB e telefonate illimitate verso numeri fissi senza scatto alla risposta, il tutto a 45,70 euro al mese per sempre.

Fra le offerte ADSL, invece, troviamo ADSL 8 Mega e ADSL 20 Mega. ADSL 8 Mega include internet senza limiti fino a 8 MB, casella e-mail da 10 GB con antispam e invio allegati fino a 2 GB e ricezione gratis di fax direttamente sulla posta elettronica, il tutto a 4,95 euro al mese per 4 mesi; successivamente il canone passa a 10,03 euro al mese. ADSL 20 Mega include internet senza limiti fino a 20 MB, casella e-mail da 10 GB con antispam e invio allegati fino a 2 GB e ricezione gratis di fax direttamente sulla posta elettronica, il tutto a 9,95 euro al mese per 4 mesi; successivamente il canone passa a 25,38 euro al mese.