Poste Italiane lancia la raccomandata a domicilio, novità e prezzo

Poste Italiane ha lanciato un nuovo servizio che si chiama Raccomandata DaTe. Grazie a questa novità è possibile spedire posta raccomandata stando comodamente a casa o nel proprio ufficio. Il nuovo servizio di accettazione a domicilio è comodo e flessibile, ha una facilità di accesso ed è economico.

Basterà richiedere l’appuntamento tramite il sito internate o chiamando il numero di telefono 803.160, dopodiché il portalettere si presenterà il giorno concordato presso il domicilio o la sede di lavoro, per accettare le tue raccomandate, anche con avviso di ricevimento. Il pagamento del servizio potrà avvenire al momento del ritiro in contanti, ma anche con carta di debito del circuito Maestro, carte Postamat, Postepay e BancoPostaClick.

Raccomandata DaTe sarà in promozione fino al 31 marzo 2014 al prezzo di 2 euro, dopodiché il costo passerà a 4 euro, al quale si aggiungerà la tariffa postale della Posta Raccomandata e dell’eventuale servizio accessorio dell’avviso di ricevimento. Maggiori informazioni sul nuovo servizio delle Poste Italiane potete trovarle sul sito ufficiale.