Catalogo Zara collezione abbigliamento primavera/estate 2014 [FOTO]

Dopo avervi svelato l’anteprima moda, ecco che Zara presenta la collezione abbigliamento primavera estate 2014 con primi lookbook del periodo che anticipano cosa vedremo presto negli store del brand spagnolo. La collezione di Zara per la primavera/estate 2014 riprende alcuni concetti basic che la caratterizzano e altri presi direttamente dalle ultime sfilate di New York in cui vengono esaltati dei look grafici, giovanili e molto trendy.

Anche per la stagione calda, Zara non dimentica il suo mood semplice e lineare che da sempre la contraddistingue, ma con un tocco di eccentricità in più ha deciso si proporre alcuni capi che esaltano la stagione primaverile non tanto per i colori, quanto più per i modelli. Spiccano le pencil skirt a righe, i crop top, i pantaloni stampati e tantissime t-shirt con motivi grafici. Nel catalogo di Zara tornano anche il pizzo e gli inserti in pelle che creano un contrasto molto particolare, insieme alle fantasie floreali e ai gilet ricamati.

Tra le proposte di primavera troviamo i trench e i giubbini in ecopelle, ma anche modelli di blazer arricchiti da ricami e inserti preziosi. Il pizzo spunta anche nei top e nelle bluse, arricchiti da stampe multicolor, fiori e fiocchetti. Gonne e pantaloni sono proposti in nero o bicolor, ci sono anche i modelli in ecopelle e le righe che fanno ancora parte delle tendenze moda 2014. Infine la collezione si completa con una serie di abiti estivi; ci sono quelli mini, i tubini, gli abiti a tunica e i modelli asimmetrici con gonne a ruota o svasate. vi lasciamo alcune immagini della nuova collezione Zara primavera/estate 2014.