Profumi San Valentino 2014: Classique Jean Paul Gaultier per gli innamorati

E’ partito il count down per il prossimo San Valentino 2014 e i regali per la festa degli innamorati. Come accade praticamente tutti gli anni, i brand di moda si preparano a lanciare le loro collezioni dedicate al San Valentino. In occasione del 14 febbraio arriva anche la nuova edizione del profumo Classique di Jean Paul Gaultier, un vero evergreen da donare alla persona amata.

Il profumo di Jean Paul Gaultier per San Valentino 2014 è stato rivisitato proprio per questa celeberrima occasione.  Del resto già il profumo Classique, è uno dei tanti che è disponibile in tante versioni tutte buonissime e femminili. Proposto nei toni del rosa e con una fragranza alla vaniglia e ai fiori d’arancio, Classique rappresenta un regalo per San Valentino davvero graziosissimo e moderno.

Oltre a Classique, ci sono anche Le Male di Jean Paul Gaultier pensato per lui e arricchito dai toni di lavanda, vaniglia e menta e Le Beau Male un profumo grintoso e fresco nello stesso tempo con note di muschio e menta. I nuovi profumi di Jean Paul Gaultier per San Valentino saranno disponibili dal 24 gennaio.

Via: Sfilate.it