Costumi Beach Bunny: collezione di bikini estate 2014 con Irina Shayk

Irina Shayk è indiscussa protagonista della campagna pubblicitaria dei costumi da bagno Beach Bunny per l’estate 2014. Il brand di swimwear creato da Angela Chittenden ormai da due anni ha voluto come testimonial proprio la bellissima modella russa resa famosa da Intimissimi. La campagna pubblicitaria dei costumi da bagno Beach Bunny è stata girata interamente in Belize, a Sanctuary, e si ispira al mondo equestre.

Tutta la linea sarà caratterizzata da decori e colori molto vivaci come il rosso, il bronzo e l’oro. Nelle foto della campagna pubblicitaria, la 27enne modella e fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, posa in tutta la sua sensualità mostrandoci i modelli che vedremo i prossimi mesi. Sono costumi audaci caratterizzati da scolli profondi, trikini e bikini sensuali con le spalline gioiello, perfetti per una donna che ama stupire anche in spiaggia.

Continua dunque il successo di Irina Shayk, vista recentemente alla premiazione del Pallone d’Oro vinto dal fidanzato Cristiano Ronaldo con cui fa coppia da quasi 4 anni, dopo essersi aggiudicata  anche la copertina di Vogue Messico.

[nggallery id=123]