Calzedonia leggings: vintage e denim per la primavera estate 2014

Un po’ come altri brand anche Calzedonia inizia ad anticipare ciò che vedremo durante la primavera estate 2014. In attesa del catalogo completo che il brand italiano svelerà solo le settimane prossime, possiamo anticipare che tra i must di Calzedonia troviamo proprio il denim in tutte le salse. I leggings da donna saranno dunque al centro di tutta la collezione di Calzedonia che solitamente durante i mesi estivi punta tantissimo anche ai costumi da bagno.

I pantaloni in denim di Calzedonia li ritroveremo in tantissime versioni; slavati, effetto used, arricchiti da stampe e fiori e da nuances molto chiare, la maggior parte si caratterizzano per i lavaggi particolari che li rendono cosi molto chiari e dal tipico effetto slavato che andrà molto di moda i mesi prossimi.

Calzedonia punta cosi ai leggings dal sapore vintage bleached effects; disponibili in tinta unita ma anche stampati con pois, fiori, motivi etnici e chi più ne ha più ne metta. I prezzi dei nuovi leggings Calzedonia per la primavera estate 2014 partono da 19,95 euro.

calzedonia-leggings-primavera-2014