Tagli capelli corti e ricci per la nuova moda 2014

Tagli capelli corti e ricci che passione! Per tutto l’inverno 2014 i tagli ricci e corti saranno la vera tendenza capelli da copiare per avere un look davvero alla moda e adatto ad ogni situazione. Questo trend continuerà indisturbato anche per i prossimi mesi fino all’estate quanto i tagli corti vanno sempre alla grande. I capelli corti e ricci sono femminili e se pettinati come si deve risultano davvero moderni e belli da vedere.

Quando si parla di capelli è sempre importante seguire le tendenze e tra queste troviamo proprio i capelli ricci che sono tra i più gettonati dell’anno. Fino a pochi mesi fa portare un taglio di capelli corto e riccio sembrava in assoluto fuori portata, il rischio dell’effetto nido era in agguato; fortunatamente le tendenze capelli 2014 ci hanno svelato dei nuovi tagli capelli che si adattano davvero bene a quelli ricci. Eccone alcuni che avremo davvero voglia di provare:

Taglio corto e riccio corto dietro e più lungo davanti. E’ un taglio davvero trendy che si adatta a tutte le donne che hanno i capelli curly. Si sfilano leggermente sui lati per evitare il brutto effetto gonfio.

Tagli ricci e corti con ciuffo. Ne fanno parte tutti quei tagli asimmetrici che stanno andando forte in questo periodo come il bob. Risultano giovanili e sbarazzini e si pettinato facilmente usando un balsamo districante.

Taglio corto con arricciatura di lato, spettinato o con boccoli. E’ un taglio scelto da moltissime celebrities e che ricorda un po’ quello vintage che aveva Meg Ryan negli anni ’90.

Corti ricci e retrò, perfetti per le donne che amano il vintage e soprattutto assomigliare alle dive di un tempo.

I ricci vanno bene anche sui tagli cortissimi e ovviamente anche su questo hairstyles si può abbinare la frangia.

MODA CAPELLI 2014