Serie A: 20a giornata, programma partite 18 e 19 gennaio 2014

Archiviati gli ottavi di finale della Coppa Italia, questo fine settimana tornerà in campo la Serie A con la prima giornata del girone di ritorno. Un ricco programma di partite sarà di scena sabato 18 e domenica 19 gennaio 2014, come sempre con diversi anticipi e posticipi.

Ad aprire le danze sarà la partita Roma-Livorno sabato pomeriggio alle ore 18:00, mentre in serata alle ore 20:45 sarà la volta del secondo anticipo Juventus-Sampdoria. La domenica calcistica, invece, inizierà con il lunch match Udinese-Lazio alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 si disputeranno le partite Atalanta-Cagliari, Bologna-Napoli, Catania-Fiorentina, Chievo-Parma, Genoa-Inter e Sassuolo-Torino. A chiudere la ventesima giornata di Serie A sarà il posticipo Milan-Verona alle ore 20:45.

La rincorsa alla Juventus capolista prosegue, con Roma e Napoli che avranno delle trasferte sulla carta facili, ma da non sottovalutare, mentre i bianconeri se la vedranno con la Sampdoria rigenerata dalla cura Mihajlović; interessanti saranno la sfida tra Udinese e Lazio, nonché quella tra Milan e Verona, con Seedorf che debutterà sulla panchina dei rossoneri.