The Apprentice 2 Italia torna in tv, concorrenti in gara

the-apprentice-italiaThe Apprentice Italia tornerà in televisione a partire da venerdì 17 gennaio 2014. La seconda edizione del talent show di Flavio Briatore andrà in onda su Sky Uno e non più su Cielo come accaduto l’anno scorso. Saranno 14 i concorrenti aspiranti imprenditori che cercheranno di succedere a Francesco Menegazzo, vincitore della prima edizione. Fra oltre 5 mila aspiranti, solamente 7 uomini e 7 donne sono stati selezionati dal team di Flavio Briatore, che avrà al suo fianco ancora una volta Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano. I concorrenti in gara a The Apprentice 2 hanno un’età compresa fra 20 e 40 anni, ma andiamo a conoscerli.

Il più giovane del gruppo è Marco Martinelli, uno studente di biotecnologie di 22 anni che viene da Lucca, mentre il più anziano è Simone Piadena, imprenditore di locali notturni di 42 anni che viene da Castel Goffredo in provincia di Mantova; ci sono poi Francesco Del Pesce, avvocato di 31 anni che arriva da Montoro Inferiore in provincia di Avellino, e Milena Pagani, responsabile vendite parchi di divertimento di 34 anni che arriva da Villanova di Bagnacavallo in provincia di Ravenna. Nel gruppo ci sono anche Fabio Cascione, direttore commerciale settore vinicolo di 34 anni che viene da Conversano in provincia di Bari, Serena Marzucchi, avvocato di 34 anni che viene da Siena, Mario Crea, manager immobiliare di 34 anni che viene da Cosenza, e Anais Rean, studentessa di scienze internazionali di 23 anni che viene da Aosta.

Poi ancora Fulvio Cugno, imprenditore settore web di 30 anni che arriva da Torino, Ingrid Altomare, digital account director di 34 anni che arriva da Milano, Muhannad Al Salhi, manager vendite telecomunicazione di 25 anni che arriva da Roma, Anna Zhitnikova, responsabile finanza del settore lusso di 27 anni che arriva da Milano, Alice Maffezzoli, responsabile vendite del settore energie di 28 anni che arriva da Casalmaggiore in provincia di Cremona, ed Eleonora Smith, studentessa in business administration di 24 anni che arriva da Mosca.