Sapore di Te: trailer e trama del film dei Vanzina al cinema

Il film “Sapore di Te” è giunto nelle sale cinematografiche dallo scorso 9 gennaio. La divertente commedia, realizzata da Carlo ed Enrico Vanzina, si rifà ai mitici anni ’80 e alle vacanze estive di quei tempi. La pellicola cinematografica è uscita al cinema a 30 anni di distanza dal celebre “Sapore di Mare”, con i fratelli Vanzina che sono ritornati in Versilia per una commedia all’italiana tutta da vedere.

Il cast di “Sapore di Te” vede la presenza di Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Giorgio Pasotti, Serena Autieri, Martina Stella, Maurizio Mattioli, Eugenio Franceschini, Matteo Leoni, Katy Louise Saunders, Valentina Sperlì e Virginie Marsan.

La trama del film racconta un intreccio di storie con l’onorevole De Marco (Vincenzo Salemme) che si innamora di una splendida soubrette televisiva (Serena Autieri) nonostante sia in ferie con la moglie, la tipica famiglia romana (Maurizio Mattioli e Nancy Brilli) con la giovane figlia Sabrina che viene contesa da due universitari milanesi, Chicco e Luca, in vacanza a Forte dei Marmi; c’è anche la laureanda fiorentina (Martina Stella) che si innamora del ragazzo di provincia (Giorgio Pasotti) e l’affascinante bagnino che fa perdere la testa alle ragazze straniere. Insomma, tutti gli ingredienti per un film divertente per tutta la famiglia.

[youtube]http://youtu.be/TG7P-27kVY4[/youtube]