Greta Manuzi – Ad Ogni Costo: album in uscita, svelate prime tracce

Greta Manuzi è stata una delle rivelazioni dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nonostante la cantate romagnola non abbia vinto e si sia piazzata al secondo posto alle spalle del rapper Moreno Donadoni, per lei sono stati mesi di successo quelli trascorsi dalla fine del talent show fino ad oggi.

Dopo l’uscita dell’EP “Solo Rumore”, prodotto dalla Carosello Records, Greta Manuzi si appresta a lanciare il suo primo album. In questi giorni, la giovane artista con l’anima rock ha pubblicato il singolo “Tutto”, che anticipa proprio il disco “Ad Ogni Costo”, che uscirà il 28 gennaio 2014.

Sulla pagina Facebook, Greta ha presentato la sua nuova canzone e svelato la copertina del cd, ma ancora non si sa nulla della tracklist. Fra le tracce, però, è stato anticipato che ci saranno “Due come tutti” e “L’amore non è fidarsi”, oltre al singolo “Tutto”. La cantante dalla voce graffiante e dal look eccentrico sarà una delle sorprese di questa stagione con il suo album, siamo curiosi di ascoltarlo.