Frasi San Valentino 2014, romantiche e divertenti da dedicare

Il 14 febbraio 2014 sarà la festa di tutti gli innamorati. Nel giorno di San Valentino si rinnovano le promesse d’amore e uno dei modi migliori per farlo è quello di fare degli auguri romantici alla propria dolce metà. In molti si concederanno una cena a lume di candela in qualche ristorante esclusivo e altri opteranno per una giornata alle terme o al centro benessere per coccolarsi, ci sarà chi farà un regalo al proprio partner o farà recapitare degli splendidi fiori, ma una cosa che non dovrà mancare dovrà essere un biglietto d’auguri.

Sì, perché non c’è San Valentino senza una frase d’amore dedicata alla propria amata o al proprio amato, quindi andiamo a scoprirne alcune da scrivere su un bigliettino o da mandare tramite sms. Per chi cerca frasi d’amore romantiche per San Valentino, il portale www.frasidamore.net è quello più adatto, ma ne troviamo di svariate anche su www.pensieriparole.it e www.amando.it. Per chi cerca frasi di San Valentino originali, magari anche divertenti, allora ecco www.frasionline.it, mentre per sms pronti veloci da inviare con il cellulare troviamo www.sms-pronti.com. A seguire vi lasciamo alcuni esempi per augurare Buon San Valentino alla fidanzata, al fidanzato, alla moglie, al marito e a tutti gli innamorati:

“La mia vita senza di te è come una rosa senza spine, fragile e indifesa.”, “Saper leggere il tuo Cuore, è stato per me il traguardo più ambito, ma essere amato è sicuramente una vittoria unica.”, “Buon San Valentino a chi ama, a chi soffre per amore, a chi si aspetta qualcosa ma soprattutto buon San Valentino a chi crede nell’amore.”, “Auguri, a te che m’accompagni lungo questa tortuosa scala. A te che porgi con garbo, il tuo caldo ventre al mio capo inerme, tra le tue mani, le tue parole e i tuoi sorrisi. Auguri amore, buon San Valentino.” e “Amore mio, tu sei il dono più grande che la vita potesse donarmi, in un giorno come questo, voglio dirti che… la vita mi ha donato te, ed io ti dono la mia vita per l’eternità. Ti amo mio adorato!”.