Maddie McCann news: svolta vicina, 3 uomini in arresto

Potrebbe essere ad una svolta il caso della piccola Madeleine McCann, la bambina inglese di 4 anni sparita nel nulla nel maggio del 2007 da Praia da Luz in Portogallo. Maddie era in vacanza con i genitori e i fratelli e scomparve dall’appartamento in cui dormiva con i fratellini, mentre i genitori erano a cena.

Dopo oltre sei anni di indagini, il caso che ha sconvolto l’opinione pubblica e sta facendo letteralmente impazzire Scotland Yard potrebbe essere ad una svolta; tre uomini sarebbero sospettati di aver rapito Maddie, come riporta il quotidiano The Mirror. Gli uomini sarebbero stati incastrati da alcune telefonate sospette che avrebbero fatto pensare ad un coinvolgimento nel caso della piccola Maddie.

Uno di loro è portoghese e all’epoca dei fatti avrebbe spiato la famiglia McCann e avrebbe fornito dettagli agli altri due uomini che avrebbero rapito la bambina quando i due coniugi erano usciti. L’unica cosa certa, è che nessuno dei tre uomini è inglese, ragion per cui l’arresto dei tre sospettati potrebbe risultare complicato. in questo momento Scotland Yard sta dialogando con la polizia portoghese per arrivare all’arresto di questi uomini e sperare che le indagini arrivino una svolta.