Roberta Ragusa, solo Sara Calzolaio indagata per favoreggiamento

Continuano le indagini per la scomparsa di Roberta Ragusa, la 45enne di San Giuliano terme di cui non si hanno più notizie da un anno e mezzo. mentre si attendono i risultati dei Ris sulle auto di Sara Calzolaio, Valdemaro Logli e il furgone della Geste utilizzato da Antonio Logli, è arrivata la notizia che l’unica indagata per favoreggiamento e forse occultamento di cadavere è solo Sara Calzolaio, la 29enne amante di Antonio Logli e non Valdemaro Logli, il padre dell’uomo.

 ‎

Nei giorni scorsi era stata diffusa la notizia che il suocero di Roberta fosse stato iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento, ma essendo l’uomo padre dell’unico per omicidio, ovvero Antonio Logli, per lui il reato non può essere ipotizzato. Soltanto dopo i risultati dei Ris sulle tracce biologiche trovate nelle varie autovetture forse si potranno ottenere degli elementi utili per risolvere il giallo di Roberta Ragusa.

Ormai le speranze che la donna sia viva sono nulle, e per Antonio Logli rimane la pesante accusa di aver ucciso la moglie la notte del 14 gennaio, forse a seguito di una violenta lite a causa di Sara Calzolaio, la segretaria dell’autoscuola che da anni era l’amante del Logli. A questo punto bisogna capire qual è il ruolo della donna nella scomparsa di Roberta.