Trucco facile e veloce: tre make up di Sephora per il 2014

In quante sognano di avere un trucco veloce e facile da realizzare in poco tempo? Con Sephora è possibile e servono solo pochi minuti per avere un make up bello, moderno e chic. Pensato per le feste ma in voga anche adesso, che le feste sono finite Sephora propone 3 stile per un trucco scintillante e moderno. Barock & Strass, Barock & Glitter e Barock & Gloss. Barock & Glitter, come dice il nome stesso è il trucco pensato per una donna che ama apparire ed essere chic e giovanile.

Si punta allo sguardo, agli occhi e al gillter. Lo smockey eyes è protagonista con ombretti viola intensi, matita ed eye liner per completare lo sguardo magnetico. Barock & Strass punta al viso luminoso, perfetto e liscio.

Lo smockey eyes è leggero e sfumato di viola, il mascara intenso accompagnato dall’eyeliner argento che dona al viso luce e armonia. Immancabile è il blush, tenue e semi invisibile e un rossetto nude o rosato che regala un look fresco ed elegante. Infine Barock & Gloss, è il make che mette in primo piano le labbra. Sofisticato, sensuale e caldo per un look che si adatterà bene anche ai prossimi mesi. Gli ingredienti sono una buona dose di eyeliner nero, ombretto dai colori caldi, un fondotinta luminoso e un rossetto rosso fuoco.