Make up Chanel: Notes de Printemps collezione trucco primavera 2014

 

Chanel ha presentato in anteprima la collezione di make up per la primavera 2014 Notes de Printemps, i nuovi prodotti primaverili per un trucco romantico e audace. Punta tutto alle labbra e alle guance Chanel in questa collezione che da spazio ai toni accesi ed intensi per colorare labbra e viso, mentre occhi e smalti restano quasi nude e delicati. La collezione di Chanel Notes de Printemps è dedicata ai colori tenui della primavera in cui spiccano deliziosi rosa intenso e rossi sfumati per i rossetti, abbinati ai blush accesi.

In questa linea primaverile, il brand francese abbandona le tinte dark dell’inverno per dedicarsi a quelle nude e rosate per un trucco davvero romantico e grazioso che si adatta alla stagione. Per gli occhi la collezione ci propone l’ombretto Lumiere Facettes Eyeshadow Quad un testa di moro dal carattere molto raffinato con sfumature satin, insieme ai due ombretti Contraste Duo ovvero un viola e un rosa chiaro che si accompagnano alla linea di ombretti in crema Illusion d’Ombre Diapason e Impulsion.

Altrettanto unica è la nuova collezione di smalti Le Vernis Nail Colour con i nuovi colori Charivari e tapage, ovvero un prugna e un rosso corallo chiaro. Stupefacente è invece la collezione di rossetti Rouge Allure che troviamo nelle nuances Melodieuse, Fougueuse, L’Adorée e La Diva. Rispettivamente un rosa salmone, un rosa acceso, un rosso prugna e un rosa molto intenso. Sempre per la collezione di rossetti troviamo quelli della linea Rouge Coco Lipstick con le novità Triomphe e Dedicace.

Che ne dite vi piace la nuova collezione di Chanel?