Samsung Galaxy J: scheda tecnica e prezzo

Samsung ha lanciato sul mercato il Galaxy J. Si tratta di uno smartphone di fascia alta che potrebbe considerarsi un’erede del celebre Galaxy S. Al momento il Samsung Galaxy J è uscito in Corea del Sud, Giappone e Taiwan, ma molto presto potrebbe arrivare anche in Italia, ma andiamo a scoprire le caratteristiche tecniche.

La scheda tecnica di questo cellulare, definito un ibrido fra Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3, vanta un display touchscreen da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD, processore SoC Snapdragon 800 da 2,3GHz con 3GB di RAM e sistema operativo Android Jelly Bean.

Il Samsung Galaxy J integra una fotocamera da 13,2 megapixel con videorecording in Ultra HD (4K HD), connettività LTE, GPS, Wi-Fi, Bluetooth ed NFC; la batteria è da 2600 mAh, mentre per quanto riguarda le colorazioni troviamo Satin White e Coral Pink. Il prezzo di vendita, convertito in euro, dovrebbe aggirarsi intorno ai 540 euro, anche se qualcuno sostiene che non avrà un costo inferiore a 600 euro.