Vodafone sfida WhatsApp con l’applicazione Message+

Vodafone ha deciso di lanciare Message+, un servizio di messaggistica istantanea esclusivo per i propri clienti, molto simile a WhatsApp e WeChat. Grazie a Vodafone Message+ è possibile inviare messaggi dal proprio dispositivo mobile, inclusi video, foto e audio. Il nuovo servizio dell’operatore telefonico permette di avere la sicurezza dell’sms con la ricchezza delle funzioni chat.

È possibile inviare qualsiasi tipo di messaggio a qualsiasi dispositivo mobile e ricevere tutte le risposte in un’unica casella, compresi i messaggi chat. Anche se il ricevente non è online, il messaggio viene sempre inviato. Vodafone Message+ è compatibile con gli smartphone Android a partire dalla versione 2.3.

Grazie al servizio di messaggistica istantanea di Vodafone si possono condividere foto, video, audio, contatti, posizione e altro ancora; tante emoticon permettono di rendere i propri messaggi più divertenti, senza contare che è possibile chattare contemporaneamente con più contatti in una chat di gruppo. Per maggiori dettagli su Message+ potete consultare il sito di Vodafone.