Tagli capelli Capodanno 2014: i migliori look eleganti da provare

I tagli di capelli e il look da sfoggiare a Capodanno hanno una certa importanza. La tendenza dell’anno è quella di trarre ispirazione dal vintage per avere un hairstyles perfetto, romantico che si adatta bene ai capelli lisci e ricci. Per il Capodanno 2014 le acconciature di Capodanno seguono in un certo senso il trend della moda capelli 2014, in cui si lascia spazio a pettinature naturali, ma anche retrò e romantiche.

Il tutto deve essere ovviamente abbinato al trucco che assume un’importanza fondamentale. Ma quali sono i tagli di capelli da sfoggiare a Capodanno? Potete lasciarli sciolti e ribelli, mossi e ondulati con morbidi boccoli che ricadono sul viso, puntare ad un taglio di capelli corti con frangia o ciuffo di lato o magari scegliere un taglio sbarazzino, un caschetto o un bob. La scelta è davvero ampia, considerando che tutto dipende da quello che farete.

Per un festa in discoteca, un veglione o un party optate per un’acconciatura imporrante, arricchita da accessori glam, se invece il vostro programma è molto più easy scegliete una pettinatura più facile che magari avrete portato tutti i giorni come una treccia, un coda bassa o uno chignon fai da te creato con pinzette e bigodini. Se delle acconciature non vi importa, potete sfoggiare un nuovo taglio di capelli. Tantissimi sono quelli da scegliere, oltre a quelli citati sopra troviamo i tagli mossi con frangia, i ricci perfetti con i boccoli, i tagli corti di lato e rasati dietro e addirittura quelli bicolor adatti alle giovanissime. Per Capodanno insomma stupite con un hairstyles che si ispira alle tendenze capelli 2014.