Capodanno 2014 a Venezia in Piazza San Marco: feste ed eventi in laguna

Il Capodanno 2014 a Venezia si festeggia in grande con l’evento Love, il romantico bacio collettivo in cui in migliaia si riuniscono in Piazza San Marco tra danze e musiche soft. Da anni ormai il Capodanno a Venezia fa rima con amore e romanticismo. Il fulcro è in Piazza San Marco, dove tra coreografie di cristallo, musica ed eventi ci si riunisce per un bacio collettivo simbolo e pace e fratellanza.

Tutti vestiti di bianco, per il Capodanno a Venezia, un fine anno molto particolare e diverso dagli altri in cui, oltre al bacio di mezzanotte sarà possibile divertirsi tra dj set, scenografie spettacolari e immensi fuochi d’artificio che invaderanno la Laguna. Il Capodanno White Venice partirà alle ore 22.30 con alcuni spettacoli di luci che formano una grande stella di ghiaccio.

Ospite d’onore Micol Ronchi di Chiambretti Night e le esibizioni di Alessia e Giorgia Lucchetti con i Natural Grove che terranno compagnia con le cover di musica più bella. Dopo i fuochi di mezzanotte e il bacio collettivo, si ballerà per tutta la notte con Mister White e Dj Maci. Per chi preferisce i locali, l’appuntamento è a Mestre con tutta una serie di feste in discoteca.