Regali Natale 2013 per lei: idee per stupire la fidanzata pretenziosa

Non avete ancora regalato nulla alla vostra fidanzata pretenziosa? Siete ancora in tempo per l’ultima corsa ai regali di Natale. Ma attenzione manca davvero poco e quindi il tempo stringe. Fare un regalo ad una donna risulta meno difficile, perché le idee e le cose da acquistare per lei per stupirla sono sempre tantissime. Dai gioielli, passando per capi di abbigliamento, viaggi, oggetti hi tech, libri e tanto altro, la donna può davvero spaziare nella sua scelta dei regali. Più difficile diventa quando la vostra ragazza è una tipa difficile che ha gusti molto particolari ed esigenti.

Partiamo dai gioielli. Per non essere banali non regalate la solita collana o il bracciale con le medagliette. Per stupirla potete regalarle un bracciale con dei piccoli cristalli Swaroski oppure una collana in oro giallo che è molto vintage. Se volete puntare ai capi di abbigliamento, l’idea migliore è quella di scegliere qualcosa di veramente unico. La scelta può spaziare dalla sua borsa del marchio preferito, oppure un bel paio di decoltè satin rosso o nero, o magari un piumino caldo. Anche un vestito elegante e sexy o un capo di lingerie raffinata potrebbe stupirla.

Se la vostra lei è una donna intellettuale, la migliore idea è quella di regalarle dei libri classici. In vendita ci sono collane di romanzi nelle primi edizioni molto antiche che le faranno piacere. Anche gli oggetti hi tech possono stupirla. Se avete un bel budget, potreste regalarle il nuovo iPad Air o l’iPad mini, o magari uno degli ultimi modelli di Samsung Galaxy Tab, il Kindle Fire e affini.

Una fotocamera digitale reflex o bridge può essere un altro dono gradito se la vostra lei è una fotografa provetta. Infine per stupirla come si deve, regalatele un viaggio o un weekend. Può essere un fine settimana romantico in una Capitale Europea, un weekend al centro benessere o un soggiorno in un agriturismo. Tutte idee che la lasceranno a bocca aperta.