Saldi invernali 2014: date inizio Milano, Roma e Napoli

Mentre gli italiani sono presi dallo shopping natalizio, si pensa già ai saldi invernali 2014 che inizieranno a gennaio in tutte le città italiane ma con date differenti. Tra saldi anticipati, crisi e pochi soldi in tasca sono tanti coloro che aspettano l’inizio dei saldi per poter acquistare quel capo di abbigliamento tanto desiderato, oppure l’idea di un nuovo guardaroba a prezzi low cost.

Nelle grandi città come Milano e Roma gli sconti stagionali inizieranno il 4 gennaio. Nella Capitale si parte il sabato 4 gennaio e i saldi dureranno fino al 15 febbraio, mentre a Milano si inizia sempre il 4 e chiuderanno il 4 marzo. Stesse date per alte città come Firenze, Torino, Bologna, Venezia, Ancona e Perugia. A Napoli invece i saldi dell’Inverno 2014 inizieranno il 2 gennaio e dureranno addirittura 90 giorni.

La medaglia dei saldi anticipati va a Cagliari, dove i saldi hanno già preso il via lo scorso 6 dicembre. Il consiglio è sempre lo stesso quando si ha a che fare con i saldi; controllare bene il prezzo in etichetta che sia davvero scontato rispetto a quello di listino e fare attenzione che il capo che si va ad acquistare sia della stagione attuale, molto spesso infatti i negozianti tendono a proporre merce dell’anno precedente.