Cover per iPhone 5S più glamour da regalare a lei per Natale 2013

L’iPhone 5S è uno dei regali di Natale più richiesti quest’anno. Lo smartphone di Apple è disponibile all’acquisto da diverse settimane ormai e ha fatto riscuotere grande successo di vendite. Per proteggerlo da urti e graffi troviamo diverse cover per iPhone 5S, ma andiamo a scoprire quali sono le migliori da regalare a Natale 2013 a lei.

Per le più modaiole troviamo una custodia animalier realizzata da Just Cavalli, una cover per iPhone 5S molto glamour con logo in oro molto graffiante; abbiamo poi le cover in silicone con le borchie realizzate da Rabito disponibili nella versione nero con dettagli argentati e bianco con dettagli dorati.

Moschino, invece, propone delle cover a forma di simpatici animaletti come il panda Agostino e il coniglietto Violetta, mentre Dsquared2 punta al romanticismo con una dedicata agli amanti; che dire della cover a forma di borsetta di Cliché, con tanto di catenella per portare l’iPhone come se fosse una vera borsetta, che è simile alla cover di Just Cavalli realizzata in collaborazione con Puro.

Versione dorata molto preziosa è la cover di Marc Jacobs, che ne propone anche una con anelli da impugnare come fosse una pochette; infine, troviamo quella di Swarovski per chi vuole regalare una cover scintillante.

[nggallery id=114]