Nymphomaniac: trailer e videoclip del film scandalo di Lars von Trier

Fra pochi giorni debutterà al cinema il film “Nymphomaniac”. La pellicola di Lars von Trier debutterà il 25 dicembre 2013 in Danimarca, mentre nel resto del mondo arriverà solamente nella prossima primavera. E in Italia? Forse nel nostro Paese non lo vedremo mai, visto che è stato considerato scandaloso.

Nymphomaniac, infatti, è un film al limite dell’hard, che racconta le vicissitudini di una ninfomane di nome Joe, interpretata da Charlotte Gainsbourg, e di un affascinante scapolo di nome Seligman, interpretato da Stellan Skarsgard. Il cast della pellicola è di quelli stellari, troviamo Uma Thurman, Willem Dafoe, Christian Slater e Shia LaBeouf, solo per citarne alcuni.

A far rumore in queste ultime settimane sono state le immagini dei poster, che ritraggono i protagonisti del film mentre raggiungono l’orgasmo. In Italia, dunque, potrebbe non arrivare mai Nymphomaniac, anche se è partita una petizione per far sì che questo non accada. Nell’attesa di conoscere il futuro della pellicola di Lars von Trier, vi lasciamo il trailer ufficiale e alcune clip del film.

[youtube]http://youtu.be/V5YekQnGSIs[/youtube]

[youtube]http://youtu.be/CMnJDyv2a1Y[/youtube]

[youtube]http://youtu.be/Cq0MiGLp4aE[/youtube]

[youtube]http://youtu.be/_nAk_uhJMqw[/youtube]

[youtube]http://youtu.be/K8in8pmlzlA[/youtube]