Regali Natale 2013 per la mamma, idee per tutti i gusti

Manca davvero poco a Natale 2013 e impazzano le idee regalo da poter fare alla mamma. I regali di Natale per molti restano un’incognita fino agli ultimi giorni quando in tanti si ammassano nei centri commerciali per trovare la classica idea regalo last minute, non sempre azzeccata. Fare il regalo di Natale ai genitori, in particolare alla propria mamma spesso è davvero un’impresa unica.

Tutto dipende anche dal tipo di mamma che avete. Cuoca provetta, fashionista, amante della letteratura, alternativa, sportiva e chi più ne ha più ne metta. Se volete stupirla con dei regali a tema culinario potete regalare un set da cucina con grembiule, presine, cappello e tutto l’occorrente per essere una brava cuoca. Utili sono anche gli utensili da cucina come i classici frullatori, i robot di ultima generazione, ma anche una bella macchinetta del caffè, una moka dal design moderno o un forno a microonde. Se avete una mamma tecnologica e moderna, l’idea anche piuttosto economica è quella di regalare un tablet pc o uno smartphone di ultima generazione.

Se avete un genitore che ama viaggiare stupirlo con un trolley moderno o una fotocamera reflex dove immagazzinare i ricordi più belli. Un regalo davvero bellissimo e unico per la mamma può essere un weekend in un centro benessere, una spa o un romantico fine settimana con il vostro papà. Ovviamente ci sono anche idee regalo più economiche, come un libro di ricette nouvelle cuisine, un foulard all’ultima moda, un’acqua di colonia artigianale, il suo libro preferito o il cd del suo cantante del cuore.