Idee regalo Natale 2013 low cost e anticrisi per stupire

I regali di Natale sono sempre di più un problema soprattutto con la crisi che non permette di spendere quanto vorremmo per un regalo. Il Natale 2013 sarà all’insegna delle ristrettezze economiche, ma questo non vuol dire che bisognerà rinunciare ai regali. Alla fine è sempre possibile trovare delle soluzioni low cost e intelligenti che permettono di prendere due piccioni con una fava. I regali per donna spaziano da oggetti più o meno costosi fino a cose utili e low cost.

Se dovete fare un regalo all’amica del cuore, alla sorella o alla mamma, le idee sono tante ed originali anche a poco prezzo. Si va dai guanti touch per lo smartphone, passando per le modaiole muffole che arrivano fino ai gomiti, lo scalda collo in lana intrecciata e un ebook tascabile con l’ultimo romanzo preferito.

Queste idee regalo costano tutte meno di 30 euro. Anche per l’uomo esistono dei regali low cost che variano in base al destinatario, al fratello, l’amico o al fidanzato potete regalare un bracciale da smartphone utile durante la corsa, una custodia per il cellulare all’ultima moda, un videogioco tra gli ultimi usciti, un mp3 o un paio di boxer natalizi, che nei negozi di intimo sono disponibili in tante fantasie deliziose. Anche il classico pigiama rimane un’idea low cost, cosi come un cappello di lana. Tutti questi regali costano meno di 30 euro e con poco ve la sarete cavata senza spendere una fortuna.

I commenti sono chiusi.