Film di Natale 2013 per tutta la famiglia in uscita al cinema

In occasione delle festività natalizie sono in arrivo numerose pellicole cinematografiche. Come da tradizione, gli italiani andranno al cinema a Natale e quest’anno le proposte non mancano certo. Troviamo film per tutta la famiglia, dalle classiche commedie ai film d’animazione per bambini, ma andiamo a scoprire di quali si tratta.

Per chi ama la comicità troveremo il film “Indovina chi viene a Natale?” di Fausto Brizzi con Diego Abatantuono e Claudio Bisio, oltre alla pellicola di Neri Parenti intitolata “Colpi di Fortuna” con Christian De Sica, Lillo & Greg, Luca & Paolo e Francesco Mandelli; Leonardo Pieraccioni ci proporrà “Un Fantastico Via Vai” con la bella Serena Autieri, mentre da Hollywood arriverà il film “I sogni segreti di Walter Mitty” con Ben Stiller.

A Natale 2013 avrà certamente successo anche il secondo capitolo di Lo Hobbit intitolato “La desolazione di Smaug”, poi troveremo anche “Capitan Harlock 3D” di Shinji Aramaki, che giungerà a gennaio, e “American Hustle” di David O. Russell con un cast stellare dove spiccano Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Amy Adams, Christian Bale e Robert De Niro; attesi anche “Il Natale della mamma imperfetta” e “Dietro i candelabri” l’ultimo capolavoro di Steven Soderbergh con Michael Douglas e Matt Damon.

Per quanto riguarda i film per bambini, invece, spiccano “Il segreto di Babbo Natale”, “Piovono Polpette 2” e “Frozen – Il regno di ghiaccio”.