Tagli capelli lunghi, idee per l’estate 2013 da copiare alle celebrities

I capelli lunghi piacciono sempre, anche durante l’estate quando il caldo inizia a dar fastidio alla chioma folta e molte donne cercano acconciature anti-afa per non rovinare i propri capelli. Per tutte le fashioniste che non rinunciano ai tagli di capelli lunghi lisci o ricci che siano, basta prendere spunto dalle celebrities per osservare come queste acconciano i propri capelli lunghi anche durante i mesi più caldi.

Potete cosi scegliere un taglio lungo e liscio con una frangia laterale e della scalature come quello di Reese Whiterspoon, oppure preferire un taglio liscissimo color platino come quello sfoggiato da Hilary Duff. Se avete i capelli leggermente mossi, potete scegliere un taglio lungo con punte mosse, riga centrale come l’acconciatura di Jessica Biel, molto simile al taglio sfoggiato da Megan Fox, che si è vista in giro con dei lunghi capelli neri mossi nelle punte e riga di lato molto anni ’70.

Se amate i tagli lunghi e dritti con frangia di lato, potete copiare il taglio di Ashley Tisdale, mentre se volete un taglio lungo  retrò da copiare l’acconciatura di Taylor Swift che sfoggia dei lunghi capelli dorati lisci con punte cotonate e una bella frangia bombata leggermente laterale. Evergreen e sempre in voga il taglio lungo di Jennifer Aniston, regina per eccellenza dei capelli lunghi e folti sempre curati e splendenti.