Regali Natale 2013: videogiochi Nintendo Wii U e 3DS da regalare

Natale si avvicina ed è tempo di regali. La corsa agli acquisti natalizi per qualcuno è già iniziata, ma come tutti gli anni c’è chi è in crisi perché non sa cosa regalare. Per quanto riguarda i giovani, ma anche quegli adulti che certe volte si divertono con i videogiochi, troviamo diverse proposte da mettere sotto l’albero di Natale. Nintendo, per le sue console Wii U e 3DS ha deciso di proporre di giochi da regalare.

Fra i tanti titoli per Nintendo Wii U spicca quello di Super Mario 3D World dedicato al famosissimo idraulico che ha stregato generazioni su generazioni con le sue avventure; per gli amanti dei giochi avventurosi, invece, troviamo The Legend of Zelda The Wind Waker HD, una versione con grafica in alta definizione del celebre gioco del 2003, che però vanta delle piccole modifiche.

Altro gioco da regalare a Natale è Rayman Legends, senza dimenticare Skylanders Swap Force, disponibile anche per Nintendo 3DS e il gioco di ruolo Bravely Default che permette di immergersi in un’atmosfera fiabesca; fra gli altri abbiamo poi Assassin’s Creed IV: Black Flag, Donkey Kong, World Conqueror 3D, Power Ranger Megaforce e Uncharted Waters: New Horizons.