Samsung Galaxy S4 Mini: nuovi colori, caratteristiche e prezzo

Samsung ha lanciato nuove colorazioni per quanto riguarda il Galaxy S4 Mini. Lo smartphone dell’azienda sudcoreana è ora disponibile anche nei colori rosa, viola e arancio. La versione “mini” del Samsung Galaxy S4 è disponibile al momento soltanto nel Regno Unito in queste nuove nuance, con l’operatore Carphone Warehouse, ma presto potrebbe arrivare anche in Italia.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S4 Mini, abbiamo un display SuperAMOLED da 4,3 pollici con risoluzione qHD e 256 ppi, fotocamera posteriore da 8 megapixel con videorecording Full HD e fotocamera frontale da 1,9 megapixel per effettuare videochiamate; abbiamo poi un processore dual-core da 1,7 GHz con 2 GB di RAM, 8/16 GB di memoria interna e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia UI Nature UX 2.0.

Non mancano poi Wi-Fi, Bluetooth, GPS ed NFC, oltre a S Translator, S Voice, S Health, ChatON, Samsung WatchON, Samsung Hub, Samsung Link, Screen Mirroring, HomeSync, Smart Switch e Samsung KNOX. Le dimensioni del Galaxy S4 Mini sono 124,6 × 61,3 × 8,94 millimetri mentre il peso è di 107 grammi. Il prezzo di vendita è di 399 euro, ma in alcuni negozi online lo si può trovare anche in offerta ad un costo inferiore.