Capodanno 2014 sulla neve: 5 idee per un San Silvestro in montagna

Il Capodanno 2014 in montagna resta un must per molte persone che amano lasciarsi coccolare dalla neve, attratti dagli innumerevoli sport invernali, le terme, i centri benessere, i mercatini natalizi e le passeggiate nelle pittoresche cittadine montane. Festeggiare il Capodanno 2014 sulla neve nelle montagne nostrane può davvero rappresentare un’idea allettante e anche moderatamente dispendiosa.

Tra le mete più belle, per cui sono disponibili offerte allettanti spicca Courmayeur, dove oltre a potervi dedicare allo scii e agli sport sulla neve è possibile partecipare fiaccolate, eventi notturni e cenoni eleganti in cui assaggiare i migliori piatti della tradizione montana. Spostandoci in Trentino Alto Adige, immancabile è il Capodanno a Madonna di Campiglio, dove rifugi e baite si trasformano in discoteche per party davvero esclusivi, è dunque una meta prediletta per i giovani. Anche Selva di Val Gardena è perfetta per chi vuole abbinare il cuore della montagna al divertimento notturno, qui non mancano feste e dj set in piazza, nonché fiaccolate e cenoni.

Cortina d’Ampezzo rimane la destinazione preferita per chi può spendere un po’ di più, ma qui tra cenoni esclusivi, feste e party davvero unici e fiaccolate notturne sulla neve insieme ai vip, il Capodanno è davvero indimenticabile. Se cercate anche il relax e benessere da non perdere Merano con i suoi hotel spa che per il periodo di Capodanno offrono pacchetti terme da 250 euro per 3 notti.