Capodanno 2014 in piazza a Milano, Roma, Napoli, Bologna e Firenze

Il Capodanno in piazza resta un must per tutti gli italiani. Per il Capodanno 2014 le più grandi città italiane si preparano a festeggiare in piazza tra concerti ed eventi low cost e all’insegna del divertimento. Roma, Milano, Bologna, Napoli e Firenze restano indubbiamente le mete più desiderate in Italia. Per chi preferisce passare il Capodanno all’aperto piuttosto che chiudersi in un locale, la città di Venezia offre davvero tanti spunti divertenti.

In Pizza San Marco si festeggia con il celebre evento Love e il bacio a mezzanotte che sugella amori e amicizie. Ci si riunisce in piazza tra musica e fuochi d’artificio e ovviamente non mancano i dj set per chi vuole ballare fino a notte fonde. Atmosfere divertenti anche a Milano dove oltre al concerto in piazza si trascorre il capodanno tra i locali sparsi in città e assistendo ai numerosi eventi che andranno inscena a piazza Duomo e il Castello Sforzesco.

Il Capodanno a Roma conquista non solo per la folla trepidante ai Fori Imperiali, ma anche per i tanti eventi organizzati nelle piazze, dove già dal pomeriggio ci si diverte tra mercatini e shopping. A Firenze tutto il centro storico sarà affollato da sj set, artisti di strada, eventi musicali che avranno il loro clou in Santa Maria Novella. C’è poi la grande festa di Napoli a Piazza del Plebiscito invasa da una folla trepidante e Bologna ricca di giovani in festa che aspettano la mezzanotte a Piazza Maggiore.