Film d’animazione per bambini Natale 2013: Il Segreto di Babbo Natale

Il Segreto di Babbo Natale è il nuovo film d’animazione che sarà nelle sale proprio nel periodo natalizio, dal 12 dicembre 2013, giusto in tempo per fare scorpacciata di cinema durante le feste. Il Segreto di Babbo Natale è una produzione di Moviemax scritto da Tony Nottage e diretto da Leon Joosen con un casta di attori davvero eccezionale che include Joan Collins, Tim Curry, la cantante Ashley Tisdale e il protagonista de “Lo Hobbit” Martin Freeman che veste proprio i panni del protagonista.

Il Segreto di Babbo Natale (Saving Santa) è una produzione USA e UK e racconta le avventure dell’elfo Bernard di umili origini, ma dallo spirito eroico che deve fermare l’invasione del Polo Nord grazie alla slitta di Babbo Natale, per merito della quale potrà tornare indietro nel tempo e salvare quindi Santa Claus. Bernard vorrebbe a tutti i costi far parte della Santech, l’organizzazione di elfi che cura i regali di Natale portati da babbo Natale.

Proprio per entrare a far parte di questo marchingegno, l’elfo Bernard decide di inventare un dispositivo da mostrare a Santa Claus, ma a causa di un guasto il macchinario si rompe e l’intero Polo Nord rischia di rompersi per sempre. A quel punto l’elfo Bernard dovrà fare in modo di salvarlo e proteggerlo anche dalle grinfie di Nevill Baddinghton nemico di Santa Claus.

[youtube]http://youtu.be/dGmit-3_YDA[/youtube]