Serie A: programma partite 14esima giornata di campionato

Questo fine settimana tornerà di scena il campionato di Serie A 2013/14. Dopo gli impegni europei di Champions League ed Europa League, che hanno visto impegnate alcune delle squadre italiane, si tornerà in campo nel weekend con un ricco programma di anticipi e posticipi, dove non mancheranno le sfide importanti.

Ad aprire il programma della quattordicesima giornata di Serie A sarà la partita Parma-Bologna di sabato pomeriggio alle ore 18:00, in serata toccherà poi al secondo anticipo Genoa-Torino alle ore 20:45; la domenica calcistica si aprirà con il lunch match Catania-Milan alle ore 12:30, con i rossoneri che proveranno a tornare alla vittoria che in campionato manca ormai da diverse giornate.

Nel pomeriggio, alle ore 15:00, si giocheranno Atalanta-Roma, Cagliari-Sassuolo, Chievo-Livorno e Inter-Sampdoria, mentre alle ore 18:30 toccherà a Juventus-Udinese. Chiuderanno la 14ª giornata di campionato i posticipi del lunedì Fiorentina-Verona delle ore 19:00 e Lazio-Napoli delle ore 21:00.