Piazza Italia collezione abbigliamento per Natale 2013

Piazza Italia ha lanciato la campagna pubblicitaria per il Natale 2013 con i suoi capi di abbigliamento dedicati alle feste. Bella Ciao, è il nome della campagna che il brand italiano di moda economica ci propone in vista dei festeggiamenti di Natale. Protagonista della campagna pubblicitaria è la gente comune, o meglio i giovani italiani in fuga dall’Italia.

Come sempre il brand napoletano cerca di far riflettere con le sue pubblicità che non lasciano molto spazio per i capi di abbigliamento in se, quanto più per il concetto che essa vuole comunicare. Dunque per il Natale 2013 Piazza Italia punta ad una collezione in cui i protagonisti sono giovani comuni in cerca di lavoro , che vanno all’estero perché in Italia non esiste meritocrazia.

Slogan è la frase “all’estero non ho amici ma hanno detto che basta il curriculum. Un modo per far riflettere anche in vista delle feste. Parlando della collezione vera e propria, Piazza Italia lancia tutta una serie di capi in veste natalizia in cui spiccano cappotti, giubbotti, maglioni di lana, ma anche abiti e minidress arricchiti dagli inserti preziosi, strass e paillettes. I colori della linea natalizia sono sempre i più classici come appunto rosso, oro, verde e i classici bianco, nero e grigio  che vestono tutta la collezione di Natale di Piazza Italia.