Tagli capelli con riga centrale alla moda autunno inverno 2013/2014

La riga in mezzo fa parte dei grandi trend della moda capelli autunno inverno 2013/2014. I tagli capelli con riga centrale sono assolutamente di tendenza e si adattano a varie situazioni ed acconciature da provare e conoscere.

Si è sempre detto che i capelli con riga al centro non sono portabili da tutte le donne, ma fortunatamente le tendenze capelli del 2014 ci propongono alcune varianti e novità che vanno bene un po’ per tutte le donne. L’hairsyles con la riga in mezzo ci propone davvero tante soluzioni da copiare e provare.

Tagli capelli con riga al centro

I più belli in assoluto sono tutti quei tagli lisci con la riga netta che ricorda vagamente le donne anni ’70. Si può portare con capelli lunghi, ma anche con tagli medi come il caschetto sia nella versione liscia che in quella voluminosa e bombata anni ’60. Tra le novità spicca il taglio lungo con riga centrale e boccoli a volontà. Il taglio retrò si adatta perfettamente a questo stile anche per i capelli ricci.

I tagli ricci con riga al centro sono un’altra alternativa da considerare. Lo stile anche in questo caso è bon ton con la predominanza di un hairs styles cotonato e taglio leggermente scalato in cui la riga centrale ha il compito di riequilibrare la forma del viso.

Si punta alla riga centrale anche con il ciuffo lungo e la frangia classica e anteriore. Il resto della capigliatura è voluminosa e arricchita con lacca a volontà.

Acconciature con riga in mezzo

Dalle passerelle abbiamo scorto numerose pettinature glam da sfoggiare con la nota riga. Ci è piaciuta la ciambella con treccia molto romantica in cui la riga centrale lascia anche ricadere delle ciocche sui lati. Adatta a donne romantiche in tutti i sensi.

Bello anche lo chignon morbido e ondulato con la riga posizionate centralmente ma leggermente zig zag.

I commenti sono chiusi.