Fay cappotti e piumini collezione inverno 2014 [FOTO]

Fay ha presentato la nuova collezione di cappotti, piumini e capispalla per l’inverno 2014. La stagione invernale è iniziata a pieno titolo e ormai la maggior parte dei brand di moda hanno proposto le loro collezioni di capispalla, caldi e avvolgenti da indossare in questi mesi freddi.

Fay, al pari di Colmar, Zara, Moncler e Liu Jo ci propone una collezione glamour e colorata in cui spiccano cappotti eleganti e ultra femminili. Troviamo i modelli abbottonati alla coreana con inserti glam e disponibili nelle varianti giallo, beige o rosso. Molto belli anche i modelli bon ton color cammello, disponibili anche nella versione black and white e blu.

Fay segue in parte la moda del momento in cui le fantasie scozzesi hanno la meglio, ecco allora che spunta il delizioso cappotto a quadri scozzese. Varia anche la linea di montgomery, giacche e blazer da indossare sotto il cappotto, ma in questa collezione troviamo anche deliziose mantelle che sono tornate di moda recentemente, cappe e piumini colorati e leggeri. La collezione di cappotti e piumini Fay inverno 2014 ha prezzi che variano da 500 euro in su.