Bershka Crystallized collezione abbigliamento Natale 2013

Dopo Zara e Yamamay, anche Bershka ha presentato la collezione di Natale 2013 chiamata Bershka Crystallized. E’ una collezione tutta natalizia che propone degli oufit perfetti da indossare sotto le feste, ma non è una collezione di abbigliamento qualunque perché in questo catalogo Christmas di Bershka troviamo capi molto vistosi e a tratti ribelli che lasciano spazio per una femminilità spiccata.

La collezione Bershka Crystallized per Natale 2013 fa parte della più ampia linea per l’autunno inverno 2013/2014 e si arricchisce di capi low cost e pensati soprattutto per i momenti più importanti delle feste. Li potete indossare durante un cenone di Natale, per un party di Capodanno, ma anche un pranzo in famiglia e per un’uscita con gli amici.

I colori di punta di questa collezione sono nero, argento e oro che abbinandosi creano un look ricercato. I tessuti sono impreziositi da chiffon, strass, pizzo e paillettes dando quindi spazio a inserti preziosi. I capi sono vintage e ispirarti al look anni ’20, quindi davvero una collezione molto belle e da indossare è quella di Bershka Crystallized per il Natale 2013.

[nggallery id=109]‎